Michele Di Lorenzo nominato Senatore Emerito dell’Ordine degli Ingegneri
Festa grande, al Campus Federiciano di San Giovanni a Teduccio, per la proclamazione dei nuovi Senatori e Senatori Emeriti dell’Ordine degli ingegneri della...
La nostra Associazione prenderà pare alla FESTA DEGLI INGEGNERI, che si terrà giovedì 15 giugno a partire dalle 19:30 con l’aperitivo in Basilica, a seguire djset e vjset nella splendida cornice di largo San Giovanni Maggiore, nel cuore del centro antico di Napoli.
Con questo evento, certamente “non convenzionale”, il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli intende promuovere lo spirito di appartenenza nonché la conoscenza diretta tra gli iscritti in un contesto informale, convinti come siamo nell’importanza delle relazioni interpersonali e del network per “fare categoria”.
Per brindare insieme, gli ingegneri, confermando la propria partecipazione attraverso il seguente FORM DI REGISTRAZIONE, riceveranno una consumazione omaggio da usufruirne presso tutti gli esercizi convenzionati della zona.
E’ stata inoltre attivata una convenzione con il parcheggio “Quick – No Problem Parking Spa” (Vico degli Scoppettieri 47 – adiacenze Facoltà di Giurisprudenza), alla tariffa di € 5,00 fino alle ore 23.00.
L’evento segue il convegno “L’ingegnere 4.0, etica, deontologia, formazione e avvio alla professione”, utile al conseguimento dei 5 CFP per l’etica e la deontologia professionale, che si svolgerà nella Basilica di San Giovanni Maggiore a partire dalle ore 14:00.