Michele Di Lorenzo nominato Senatore Emerito dell’Ordine degli Ingegneri
Festa grande, al Campus Federiciano di San Giovanni a Teduccio, per la proclamazione dei nuovi Senatori e Senatori Emeriti dell’Ordine degli ingegneri della...
E’ scomparso il collega Nicola Damiano, imprenditore assai noto e stimato a Torre Annunziata, che ha dedicato la sua intera esistenza alla famiglia e all’azienda elettromeccanica di manutenzione di motori elettrici per la trazione e per l’industria. Chi ha lavorato con lui lo ricorda soprattutto come un gentiluomo d’altri tempi appassionato di cultura industriale e legato alla sua città. Anche nei momenti difficili si è sempre battuto per la salvaguardia dei posti di lavoro ed il sostegno alle famiglie delle maestranze. Si è speso fino alla fine per il rilancio dell’azienda con nuove commesse, che potessero dare linfa vitale all’asfittica economia locale ed offrire nuove opportunità di lavoro ai tanti disoccupati del territorio.
Nicola Damiano, membro della nostra associazione, è il padre del collega Cesare, anch’egli iscritto al nostro sodalizio. L’associazione tutta partecipa al suo dolore e a quello della famiglia.